Max Keiser ritiene che gli azionisti chiederanno alle società di accaparrarsi la Bitcoin seguendo la tuta di Microstrategy

Max Keiser elogia l’acquisto di Bitcoin da parte di Microstrategy, mentre la catena di ristoranti pro-Bitcoin Tahini’s sollecita le aziende a convertire parte delle loro riserve di liquidità in Bitcoin. L’eminente massimalista di Bitcoin e conduttore televisivo del canale Russia Today, Max Keiser, ha fatto i complimenti a Microstrategy per aver guadagnato più BTC.

Keiser ha dichiarato che ora gli azionisti di altre grandi società e corporazioni chiederanno di convertire le loro riserve di liquidità in Bitcoin Evolution, come la catena di ristoranti pro-Bitcoin di Tahini ha già iniziato a fare.

Microstrategy acquisisce Bitcoin per un valore di 175 milioni di dollari; secondo acquisto

Come riportato da U.Today, il 14 settembre, il produttore di software commerciale del Nasdaq Microstrategy ha stupito la comunità dei crittografi mettendo più soldi in Bitcoin. All’epoca, il suo CEO Michael Saylor ha twittato che l’azienda aveva acquisito 16.796 Bitcoin per 175.000.000 dollari.

Questo è stato il secondo acquisto di BTC da parte di questa azienda. La prima acquisizione ha avuto luogo l’11 agosto, quando Microstrategy ha acquisito 21.454 BTC per ben 250.000.000.000 di dollari, facendo notizia sui media cripto e mainstream.

Max Keiser: „Gli azionisti ora chiederanno di destinare il denaro inattivo alla Bitcoin“

Il sostenitore di Bitcoin, Max Keiser, ha twittato che ora gli azionisti chiederanno alle aziende di iniziare ad acquistare Bitcoin con il loro denaro di riserva. Stava, infatti, commentando un thread di tweet postato dalla catena di ristoranti canadesi Tahini’s, che ha recentemente convertito tutte le sue riserve di liquidità in Bitcoin.

Il 19 agosto, il franchise Tahini’s ha acquisito BTC utilizzando tutte le sue riserve di liquidità fino all’ultimo dollaro.

L’amministratore delegato Omar Hamam ha twittato che, nonostante le difficoltà dopo il blocco e molti dei suoi collaboratori che hanno deciso di non tornare al lavoro (in quanto hanno ricevuto gli assegni di stimolo), ha deciso che il denaro di stimolo che ha ricevuto dal governo non sarebbe più stato un investimento sicuro.

Così ha iniziato a istruirsi su blockchain e Bitcoin e poi ha deciso di convertire tutte le riserve di liquidità della sua azienda in BTC.

Sollecitare i grandi nomi ad ottenere Bitcoin

Oggi è stato pubblicato un thread sulla pagina Twitter del ristorante. In essa si parlava di pesi massimi come Apple e Google, tra cui Elon Musk, Jeff Bezos e il pro-Bitcoin Twitter CEO Jack Dorsey, e si suggeriva di seguire Microstrategy e Tahini nel convertire parte del loro denaro di riserva in Bitcoin.

 

Releated

Trending Bitcoin News and Market Sentiment, Weekly Edition 10. oktober 2020: Bitcoin børster over $ 11.000 som Twitter CEO’s $ 50 millioner Bitcoin Buy følger positive kommentarer til Blockchain

Bitcoin skubber forbi 11.000 USD på bagsiden af ​​kommentarer fra Jack Dorsey om decentralisering af Twitter Dorsey’s Square købte også USD 50 millioner af Bitcoin, det seneste af virksomhedens Bitcoin-køb. Efter en nedgang i den tidlige uge handler Bitcoin nu ind i weekenden efter at have brudt forbi 11.000 USD igen. Bitcoin-markeder tog en lille […]